Blood Line Tatoo
 
Show Profile
 
 
 
it | en
 
 
 
 
 
 

Blood Line Tatoo Taranto

La mia filosofia

 
 
Mi presento: sono Giuseppe Tedesco, ho iniziato il mio lavoro per gioco, amo disegnare e apprezzo l’arte orientale.
Posso definirmi un artista in quanto disegno sulla pelle a mano libera. La strada nella mia professione è stata in salita, ma mi ha permesso di specializzarmi e mi ha reso quello che sono oggi.
Ho iniziato così per caso, disegnando tatuaggi per un mio amico, poi la passione per questo mondo fatto di simboli e significati, mi ha completamente conquistato.
Lo studio, le ricerche e la pratica presso altri studi della zona mi sono serviti per specializzarmi e anche oggi mi metto continuamente in gioco poiché credo che ci sia sempre qualcosa da imparare.
 
 
 
Passione, Professionalità e studio

Ho frequentato il corso di apprendista tatuatore a Manduria, acquisendo il relativo attestato professionale.
Inoltre, sono in possesso dell’attestato igienico formativo di 100 ore utile e indispensabile per lavorare in totale sicurezza.

Blood Line Tatoo a Taranto pone sempre massima attenzione all'igiene. Utilizzo esclusivamente aghi usa e getta, colori anallergici certificati dall’Unione Europea, privi di allergeni e disinfettanti, presidi medico chirurgici.

La mia filosofia

Il mio motto è: Non tatuerei mai un soggetto che non mi piace!
Ogni mio cliente diventa un amico, nel mio studio troverai una seconda casa, è essenziale che tu ti fidi di me perché conosco il valore e l’importanza di quello che faccio.
Seguo ogni progetto con il cuore, non tralascio nulla, ogni tatuaggio è un marchio sulla pelle che lega le persona a un ricordo, a un'emozione indelebile.
La passione che provo per il mio lavoro è l’anima del mio studio, è la filosofia del mio lavoro. Amo disegnare, essere parte di quel piccolo capolavoro che rimarrà con te sulla pelle, che porterai in ogni tua tappa e quando lo guarderai in uno specchio voglio che tu ti riconosca e che faccia parte di te.